Gent.mi Signori,
siamo lieti di presentarvi una nuova rivoluzionaria iniziativa dal nome - no limits electric car rental.
Si tratta di una Società che gestirà il futuro della mobilità turistica di Roma, soprattutto a chi, come i tanti turisti che affollano la capitale, desidera godere di un maggiore dinamismo nei trasporti.

S’impegna a garantire ai propri clienti la locazione della nuovissima autovettura elettrica 943 (4 posti), scattante ed agilissima, ideale per muoversi nei centri storici e nelle aree a circolazione limitata. I suddetti clienti riceveranno l’autovettura da un hostess che ne spiegherà il funzionamento e l’utilità soprattutto nei tour turistici all’interno della capitale.
Con l’attivazione dei varchi elettronici ed il controllo telematico del traffico, diventa indispensabile ideare modi alternativi per muoversi senza contravvenire elle norme vigenti ma senza perdersi per questo alcun dettaglio della “citta eterna”. Questa è la sfida che ha inaugurato anticipando una tendenza di sicuro successo.

Ecco alcuni esempi di itinerari effettuabili con la 943 (4 posti):

  • La Roma monumentale, comprendente l’area di Fontana di Trevi, il Pantheon, Piazza Navona e San Pietro.

  • La Roma antica, con il Campidoglio, il Colosseo, il Foro Romano, i Fori Imperiali, la basilica di S. Paolo fuori le mura.

  • La Roma Cristiana, con la basilica di S. Maria MAggiore, la basilica di S. Giovanni in Laterano, la Scala Santa, la Via Appia Antica e le Catacombe.

    Nella speranza di aver fornito un’esauriente presentazione della nostra iniziativa, ci auguriamo una futura e proficua collaborazione.